Veramente un'idea ottima e un lavoro ben fatto! Non per niente sei The President! Oltretutto con i dettagli che ci hai fornito e gli spunti di personalizzazione che hai dato, sei riuscito a far venire venire la scimmia a tantissimi! E' sicuramente un accessorio che sostituirà le borse, generalmente autocostruite in alluminio, poste tra telaietti e ruota (definite in vari post con i nomi più svariati) che non mi hanno mai convinto!
Ringraziandoti, rimango comunque in attesa di vedere le foto delle eventuali modifiche e personalizzazioni che farai! Grazie
Ciao Marty
Ti ringrazio Marty , fa sempre piacere ricevere i complimenti per i lavoretti che faccio sulle mie moto , e sono molto contento se scateno qualche
e spero che qualcuno magari migliori anche la mia idea
.
A breve appena ho tempo posterò un tutorial passo passo di come ho realizzato la modifica delle borsette e il loro fissaggio .
Purtroppo è nel mio essere preparare ogni moto che ho in garage ,ne ho 5 tutte trasformate . Quindi aspettatevi da me tanti altri lavoretti fatti in casa e con prezzi molto contenuti di realizzazione , e a volte costruiti con materiali che neanche vi immaginereste di usare
.
Daltronde io parto dal presupposto che a volte si può risparmiare tanto con un po d'ingegno e di fantasia