Ciao, grazie delle vostre opinioni che sono in sintonia con il mio modo di vedere! Quelle più sottili le avevo considerate, e c'erano pure in confezione da 6pz a pochi € in più, non mi avevano però convinto; infatti montarle sul lato esterno cioè d'apertura rendeva difficoltoso da realizzare l'impiantino elettrico poichè il cavo sarebbe stato sempre sollecitato dall'apri e chiudi dello sportellino.
Sono contento delle vostre opinioni e consigli, questo darà modo agli altre, oltre che a me di migliorare.
Grazie, ciao Marty
Bravo Marty , bellissimo il lavoro di trasformazione dei catadiotri rossi . Secondo me se togli i due catadiotri superiori e al loro posto ci metti quelli trasformati riesci comunque a tenerli centrati coprendo i forellini della tracolla , fidati che li ho presi anche io e ho già provato ci stanno giusti giusti . Io ieri ero in fase di completo smontaggio , e nuova trasformazione , ho tolto tutto il rivestimento interno sperando di poterlo salvare , ma purtroppo si è un po disfato , ora dovrò recuperare altro neoprene nero spero di trovarne di adatto .
Marty dove hai visto i catadiotri rossi più stretti ????
Certo che però che
si sono scatenate sulle mini valigette , bellissimo vedere le varie trasformazioni .A presto le mie modifiche abbiate pazienza ma questo è un periodo lavorativo molto intenso per il mio laboratorio