Allora:
conta che io le ho messe sulla sorellina della tua (Transalp) ma le dimensioni sono di pochi cm. piu grandi le mie, in particolare la profondità è uguale. le dimensioniesatte le avevo scritte nel messaggio successivo a quello dove tu scrivevi quelle delle tue, dove dicevo anche quanto le ho pagate (10 euro l'una) e dove.
Quei ganci li ho presi al Leroy Marlin, e così quell'altra specie di anello con cui ho concordato (tradotto dal sardo all'italiano) la limitazione della chiusura laterale.
La banda rifrangente, una striscia omologata cee, l'ho messa così provvisoriamente, per metterla uguale dovevo rismontare il faretto.................ma penso che ne lascerò una sola di luce, serve più quella esterna alla carreggiata... più che altro vorrei mettere dei catarifrangenti ai lati.... domenica, tornando dl pranzo sociale del TA-Roma in autostrada, stavo guardando con cupidigia quelli (bellissimi!!) suo guard-rail...............
L'unico dubbio che ho è la posizione, vi sembrano troppo basse? troppo avanti etc???, ho in previsione di spostarle, ricordi, Oscar, che ti avevo chiesto e mi avevi risposti de fare delle dime di cartone?...