Salve ragazzi,
in questi giorni ho lavorato un pò sulla bianca, ahimè nessun risultato positivo per quanto riguarda il problema della murata, ma ho letteralmente rimesso a nuovo ciclistica e telaio.
Ho riverniciato telaio, forcellone, scarico, leve freno/marce, e tanti altri dettagli. Lucidato/brunito un bel pò di bulloneria, e rimontato il tutto con quelle attenzioni extra che la moto merita

Ora andrò avanti con un restauro alle carene che presentano "chiodi" rotti nonchè graffi.. Ho un amico che fà adesivi di ogni genere e pensavo di rifare la livrea da zero.
Quello che vedete davani è un cupolino di avanzo (graffiato) che sto usando da cavia per lavorare con la vetroresina una carenatura alta tipo dakar.
Altro.. monterò le forcelle della AT, delle gommazze artigliate e un mono come dio comanda.
Nel frattempo continuo l'estenuante ricerca del problema elettrico

Questa moto è in fase di esperimento, ci sto mettendo molto impegno, ma allo stesso tempo mi sono ormai affezzionato alla "rossa".
A lavori finiti è probabile che la venderò, quindi se qualcuno cerca una prima serie può contattarmi quando vuole.
Allego qualche foto dei primi interventi: