Ma ho avuto problemi, e li ho ancora, riguardo l'appannamento in condizioni di pioggia.
Ho anche cambiato la visiera con un originale dotata di Pinlock ma il risultato cambia poco. Lo farei ma non ho i soldi.
Quindi...attualmente sul mercato cosa c'è ad un buon prezzo come casco modulare?
Spiacente ma se vuoi risolvere quel problema lì, temo che ti toccherà mettere mano al portafoglio.
nel senso che se ti si appanna il C2 temo che anche con un buon modulare di qualsiasi altra marca ti si possa ripresentare lo stesso inconveniente.
Io ad esempio ho un Caberg Justissimo ( che reputo ottimo come rapporto qualità/prezzo).
Certo, è pesantuccio come praticamente qualsiasi modulare.
E ho i tuoi stessi problemi di appannamento.
In più probabilmente ho la guarnizione "alta" della visiera un pò "stanca" e in caso di pioggia intensa addirittura mi scendono le gocce all' interno della visiera e mi creano una condensa pazzesca.( soprattutto quando tengo la visiera leggermente aperta!)
Però ho un amico con Shoei Multitech.
Zero appannamento con la sua visiera che ha già di serie la mascherina Pinlock ( e vorrei anche vedere con quello che costa).
Mi dice: "neanche ad alitarci sopra si appanna".
Per ultimo e più economico oltre al pinlock ( che nel tuo caso non funziona)...mi risulta esistano spray antiappannanti che, se utilizzati spesso sulla visiera sono piuttosto funzionali.
Ciao!