nessuno che mi da info???

............. ci provo io

Dunque iniziamo dalla preparazione moto ...................... Zero, niente altro che un tagliando approfondito, se hai dei dubbi su qualche cosa che sulla moto non ti sconfifera, cambialo, ma solo per una tua maggiore sicurezza psicologica, andando con la Varadero, penso che ti inoltrerai solo su strade in asfalto, fare le piste ci và o esperienza o un gruppo vacanze, per cui vai su strada che sono asfaltate e ci sono pure delle autostrade a pagamento.
Il percorso .................. ovviamente la cosa migliore sarebbe inoltrarti fino a Douz successivamente c'è il deserto, ma già fino a li ne hai di strada, poi ci sono le oasi di montagna, Touzer, Matmata, poi meglio se digiti su internet "Viaggi Tunisia in moto" trovi il mondo, oramai è come una depandance dell'Europa, e comunque siamo sempre molto graditi................ dimenticavo, documenti in regola, mi raccomando, già di norma si perde un pò di tempo come scendi dalla nave, preparati a pazientare.
P.S. Ti và di

che hanno varato la nuova nave della COTUNAV compagnia matittima Tunisina con una moderna TANIT, poi c'è GRANDI NAVI VELOCI, queste 2 da Genova, da Civitavecchia la GRIMALDI