Ecco che "irrompe" anche qui il sottoscritto!!!!!!!
Nel senso che sono attivo (soprattutto con Report di -viaggi vari- ed uscite) su altri forum e non disdegno ovviamente tutti quei siti che riguardano il mio modello di moto e la sua filosofia.
Questo per dire che, seppur con una certa discrezione, sono presente in rete un pò come la gramigna!
Ma veniamo a noi.....ormai bazzico 'sto bellissimo FORUM da un (bel) pò.....e non mi sono ancora presentato!
Se poi aggiungiamo che su 3 TOPIC inseriti........... 2 li ho clamorosamente toppati, inserendoli nella sezione sbagliata....beh, mi sa che mi sono subito fatto voler bene dal moderatore!
'Miseriaccia, e pensare che "i miei" hanno investito e non poco nella mia "educazione"
Per fortuna non mi avete mai sgamato e quindi sin'ora l' ho passata liscia....ma forse è meglio non tirare troppo la corda....
Direi allora che è veramente giunto il momento virtuale di pulirsi per bene gli stivalacci da motociclista
-enduristapiùomenostradale- nello zerbino, bussare alla porta col casco in mano e la testa china in segno di pentimento e ovviamente....presentarmi a voi come si deve!
E forse, vista tutta questa spatafiata, e quella che segue, alla fine ve ne pentirete Allora....Il mio vero nome è Daniele, ( il cognome ce lo teniamo per la privacy )
brianzolo -
onehundredpercent- con tutti i pro e contro che seguono.
Ma, vivendo in zona Monza....sono piuttosto cittadino e quindi diciamo...."ammaestrato" rispetto a quelli che abitano più nel verde cuore della brianza.
classe 1974.
Professione: detta in spagnoleggiante.... ricorda un frutto tropicale e c'è.....quello del diavolo!
Che posso dire in merito:- nessuno è perfetto-
Il mio avatar: nonostante la veneranda età sono ancora appassionato di animazione giapponese e quello che vedete in foto è il protagonista di un lungometraggio del maestro Hayao Miyazaki.
Narra di idrovolanti da caccia ed è interamente ambientato nel nostro bel paese.
Non aggiungo altro se non che è un piccolo capolavoro.
Da vedere in DVD.
Assolutamente.
Il mio nick: è un mix tra il mio frutto preferito e il numero che, se mai avessi gareggiato (in pista), mi sarebbe piaciuto avere sulla moto!
Infatti nasco come amante della velocità, delle pieghe nonchè delle gare ( all' epoca si chiamava "motomondiale", sniff -lacrimuccia- ) e ho avuto la fortuna di possedere e guidare, tra le altre ( non molte a dire la verità, la mia famiglia pur non ostacolandomi in questa passione non è che ne sia proprio entusista.......... e non ha mai messo una lira) l' RGV 250 (modello M, quello del '91, blu e bianco, forcellone a banana e scarichi sovrapposti, giusto per capirci).
Più che una moto....lo "stato dell' arte" estetico e meccanico della moto a due tempi.
Ancora oggi mi martello da solo sui maroni domandandomi.....ma perchè cazzus l' ho venduta?????
Da ricomprare.Quando mai potrò permettermelo.E comunque sempre e solo dopo la conclusione del perenne restauro in cui si trova la FIAT 500 L del '72 della mamma.
Voi direte: e che ci fai qui?
La faccio breve, mi sono per così dire...."raffinato" e con la senilità, pardon maturità e complice l' acquisto ( così, un pò per caso e per la sopravvenuta necessità di spostamenti più comodi e meno dispendiosi) di un
Transalp 600 del '92 ho scoperto la bellezza di viaggiare ( a lungo e lontano !) con un endurone stradale!!!!!
Da allora non mi sono più fermato e, a partire dalla primissima e improvvisatissima vacanza in Corsica nell' ormai lontano Agosto 2006, transitando per Sardegna,Grecia, Spagna e Italia-giù fino in Sicilia-le mie vacanze estive ( soprattutto con la compagnia di un caro amico Harleysta, le fidanzate varie hanno sempre trovato il modo di eclissarsi... ) sono sempre state all' insegna delle due ruote.
Ovviamente per me andare in moto è un' attività non solo estiva ma da..... 4 stagioni con mete più o meno sempre diverse ma un must irrinunciabile è il mio giro d' apertura di stagione che è rigorosamente tra marzo e aprile: MONZA-CISA VECCHIA-LITORANEA DELLE 5 TERRE ( o BRACCO a seconda del momento ) -PASSO CENTOCROCI-strada di rientro: a piacere tra autostrada o colli piacentini.
Sono pertanto ormai anni che apprezzo le qualità del Transalpino che ho, nel tempo personalizzato ( anzi, è in continua evoluzione ), cercando di cucirlo "su misura" per l' utilizzo che ne faccio.
A proposito, non schifo neppure un modesto uso in OFF che mi ha permesso di arrivare in diverse spiaggette greche,sarde, e fin sulla mitica spiaggia corsa della Saleccia.(Ragazzi che avventura lo sterratone!)
Mare ok....ma anche qualche monte! Compreso il rifugio Dordona tra la bergamasca e la valtellina. ( e dove, per arrivarci mi è ballata tutta la scatola cranica sulla rampetta iniziale fatta di simpatici pietroni...)
Insomma, se vedete in giro un TA blu del 1992, targato MI 79 col parafango alto, parbrezza maggioratissimo con aletta variabile MRA , borsa serbatoio FAMSA, terminale in carbonio GPR....non potete sbagliare! Sùn propri mì!
E per essere ancora un pò più chiari vi appicico pure una bella foto!:
Dai non cazziatemi per l' abbigliamento. Eravamo ad Agosto in Sicilia, su strada secondaria e con 39° (ma percepiti 45).
Di solito giro con tutto il necessaire del perfetto motociclista. Giacchino Dainese,paraschiena etc...
Se mi beccate in giro, non siate timidi e fatevi riconoscere....che un caffè ve lo offro più che volentieri!
Sempre che nel frattempo non abbiate optato per l' eutanasia dopo aver letto tutta 'sta mattonazza di presentazione! Vi saluto con le faccine -più simpa- che abbia mai trovato in un forum:
Daniele.