Si avvicina il momento del tagliando dei 48000 km e stavolta pensavo di arrangiarmi da solo.
Con l'occasione del tagliando poi, sostituisco anche scarico e collettori. Avrei però un paio di domande.
1. E' possibile sostituire lo scarico finale con i telaietti della Givi (i PL) già montati o li devo smontare ? Uno dei supporti del telaietto passa pochi cm sopra lo scarico. Se cmq è possibile, mi risparmierei volentieri la fatica di smontare i telaietti.
2. Regolazione delle valvole: Sul libretto c'è scritto che va fatta ogni 12.000 km, quindi anche ai 48.000. Non mi ritengo capace di farla in garage quindi dovrei mandare la moto dal meccanico. E se non la facessi? A me la moto sembra camminare bene... va comunque sempre fatta ?
3. Dopo aver montato il filtro dell'aria K&N e tolto il "padelozzo" devo regolare la carburazione o il minimo?
4. Ho comprato un navigatore (Garmin Zumo) che devo installare sulla moto. Il cavo di alimentazione va direttamente sulla batteria o sarebbe meglio attaccare il navigatore in modo che si accenda solo con la chiave ON? Cioè, attaccandolo direttamente sulla batteria rischio di avere la batteria drenata ?
Per il resto (filtri, olio, candele) spero di cavarmela seguendo il fai da te della Lissta.
Ciao!