Allora, salve a tutti!
Jan, in questi giorni sono in vacanza, fino a venerdi prossimo, quindi per qualche giorno non mi sono collegato e mi sono dimenticato................... del giro ai castelli, se no un salto ce lo avrei fatto!!
Io sto monitorando il sito di Louis, ma quelli 44 li hanno messi una sola volta, e in 10 minuti qualcun altro me li ha fregati ah ahah, se no li mettono un pò più spesso 42 o 45!!
Io di stivali Probiker ne ho 2 paia, però li ho comprati su ebay in un negozio a caserta che si chiama svalvolati e li ho pagati un po di più..
di entrambi sono soddisfatto, ho i Traveller, morbidissimi in pelle, che quando piove in maniera torrenziale mi hanno fatto entrare solo poca poca acqua dal collo, dove c'è lo snodo, e gli active, estivi, di cui sono soddisfattissimo in quanto col caldissimo di luglio e agosto scorso, mi hanno fatto sudare meno che qualsiasi altra scarpa ovviamente molto meno protettiva, unica cosa, non credo siano impermeabili, anche se non ho mai avuto occasione di testarli con le pioggia, ad ogni buon conto ho spruzzato la parte traspirante colo silicone impermeabilizzante.. Entrambi sono ottimi per camminare. Appena li becco comunque mi faccio anche gli Scout...