Innanzitutto vi ringrazio tutti tutti per i welcomes che mi avete fatto, ...quasi mi commuovono!! SniFF!!

Poi pensavo di invitarvi tutti a casa mia per un incontro mooooooolto informale fatto di cose spontanee e cazzate rigorosamente intervallate da buon vino (...sbaglio o qualcuno del forum tiene una distilleria in casa????).
Dai che si può fare, al limite per dormire organizzo io nell'albergo in cui lavoro.
Andrò a scoprire la mia nuova TS praticamente tra poche ore (...ho già cambiato in anticipo sul mio profilo la moto posseduta sperando che non mi porti sfiga) e non sto più nella pelle come sarà capitato a tutti voi! Ebbene, quali consigli mi date in merito alle ruote di serie se sbacchettano e se meglio cambiare l'anteriore, su come rendono e su quanto sono sicure tali ruote con camere d'aria, alle sospensioni se cambiare l'olio o le molle per evitare il fine corsa della forka, e dove acquistare per l'aftermarket.per l'immediato futuro pensavo al cavalletto centrale e a delle manopole più cicciotte per smorzare le vibrazioni.
Infine, provenendo da una 4 cilindri secondo voi soffrirò al cambiamento?? Ho scelto questa moto abbastanza impulsivamente per il fatto che è una bicilindrica, se no avrei continuato col Tenerè ma quello è mono; facendo però degli sterrati e avendo bisogno di più comfort per i medi - lunghi viaggi il TS mi sembra la più adatta.
Ok ok basta così se no cosa vi chiederò dopo????
Lunga vita a tutti

(...hihihihihihhi toccatevi pure!!!)