Ultimo aggiornamento, attraverso una ricerca con google, sono capitato su un sito che reclamizza molle Wilbers, prendendo contati per informazioni sulle molle per la TA700, ecco cosa mi hanno risposto:
"Ciao Mirco e grazie della richiesta.
Per la tua moto consigliamo Wilbers e tieni presente che lineari non le fa nessuno penso...sono tutte progressive. (WP-Bitubo-Wilbers, altri marchi non lo so, ma sara' difficile che le facciano lineari)
Se posso permettermi, su questo tipo di moto ad escursione abbastanza lunga per essere una stradale ma abbastanza corta per essere una enduro pura, mettere molle lineari non da nessun vantaggio, anzi, la moto tenderebbe ad essere piuttosto nervosa e troppo rigida e insensibile. Questo spiega anche la produzione assente di questo prodotto da parte delle case di sospensioni.
In ogni caso le molle progressive Wilbers original, comprese di olio specifico per la tua moto, te le metto: 95 €
fammi sapere, grazie
Guido"
Mi sembra un ottimo prezzo, considerando che viene fornito pure l'olio, e dimostrando una certa competenza tecnica.
Probabilmente sono arrivato a quello che cercavo.
Il riferimento per chi volesse avere ulteriori informazioni è il seguente:
info@holeshotmoto.it
ed il sito:
http://www.holeshotmoto.it/