le facce le ricordo ma non sapevo associare le moto ai proprietari!!

quello con l'elefante in testa è tony, simpaticissimo proprietario di un goldwing del 93,con la sua grappa al ginepro anice e liquirizia ha strinato gran parte dei partecipanti

Nelle foto di Mirko, le prime facce sono mie e della mia ragazza, Mirko è quello che ha fatto la foto con Tony, che in testa aveva un cinghiale, si vede che la sua grappa aveva già fatto effetto su di te!

Io e Chanel , dopo aver sentito per telefono i pareri sul raduno da Mirko , abbiamo deciso di aspettarli a Lavagna.
Ho rivisto con molto piacere Costant e con Mirko , tanto per cambiare , siamo finiti a tavola lungo mare a base di pesce 
Pes è stato un piacere anche per me, mi spiace non aver potuto pranzare con voi, anche perchè immagino il pranzo! Alla prossima!

io ho urlato un po' di volte : diegooooooooo , e mi ha guardato pure uno eri tu ?????
per il raduno.........................e meglio che mi faccio l' elefantreffen
Ha ragione Mirko, specialmente quando l'alcool ha cominciato a circolare in corpo, chiamavamo "Diegoooooo", ma evidentemente non ti sei accorto!

sono rimasto un po deluso del raduno di quest anno,secondo me quelli degli scorsi anni erano molto piu belli e caratteristici! poi cavolo 37 euro per una cena ,dormire in sacco a pelo all interno del tendone non è poco!
Sul raduno in generale, concordo con tutti quanti, sicuramente il fatto che non ci sia la neve lo rende meno caratteristico, ma quello che mi ha colpito di più è stato il costo... noi eravamo in due, 80 euro per due cene (sicuramente buone, ma comunque selfservice, tutto di plastica, diciamo molto "alla buona") e un posto tenda... si poteva fare di più sicuramente. E non voglio immaginare le facce di chi aveva prenotato un bungalow, per nulla regalato, e si è ritrovato a dormire in camerata da 11...
E ancora c'è gente che ha il coraggio di dire che i raduni dei nostri club sono troppo costosi... in proporzione ai servizi offerti, direi che non ci sono proprio paragoni... e non voglio aggiungere altro.
Vabbè, in un modo o nell'altro ci si adatta, certo Mirko che dopo l'elefanten

tutto il resto ti sembrerà abbastanza modesto!