Quoto quello cher ha già detto Rosso riguardo gli stivali.... Quoto Renato per gli scaldini, già usati lo scorso anno al Elefant e sono ok!Quest'anno bisso tutto... tenda e carne alla brace compresa! Giusto Costant?!
Citazione da: susic82 - 18 Novembre 2011, 23:18Quoto quello cher ha già detto Rosso riguardo gli stivali.... Quoto Renato per gli scaldini, già usati lo scorso anno al Elefant e sono ok!Quest'anno bisso tutto... tenda e carne alla brace compresa! Giusto Costant?! Santo Dio che ricordi... Albè se tutto va come deve andare, ci sono!Per gli stivali, io l'anno scorso sono andato con gli Infinity, avevo anche gli scaldini per piedi e petto ma non li ho usati, ma io riguardo il freddo percepito non faccio testo, d'altronde anche i trichechi non hanno mai freddo!!
Citazione da: costant - 19 Novembre 2011, 17:38Citazione da: susic82 - 18 Novembre 2011, 23:18Quoto quello cher ha già detto Rosso riguardo gli stivali.... Quoto Renato per gli scaldini, già usati lo scorso anno al Elefant e sono ok!Quest'anno bisso tutto... tenda e carne alla brace compresa! Giusto Costant?! Santo Dio che ricordi... Albè se tutto va come deve andare, ci sono!Per gli stivali, io l'anno scorso sono andato con gli Infinity, avevo anche gli scaldini per piedi e petto ma non li ho usati, ma io riguardo il freddo percepito non faccio testo, d'altronde anche i trichechi non hanno mai freddo!! Quest'anno poteri stupirvi con effetti speciali! se riesco prendo un mezzo apposta per fare l'elefant! e la fossa la conquistiamo!
..... riconosci la mia Vara dal cinghiale di guardia, sopra il paracarena!