Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: mi sa che cambio....  (Letto 880 volte)

warrel79

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +1/-0
  • Città: corbetta
  • Km: 20000
  • Moto in uso: TRANSALP XL700V
mi sa che cambio....
« il: 13 Settembre 2011, 09:49 »

e si ragazzi sono seriamente intenzionato a cambiare il mio TA, mi sono accorto di volere più cavalleria e una moto più stradale e sto pensando di iniziare a parlare inglese con questa

http://1.bp.blogspot.com/_uXgjvegn-Bs/SKa3yjFu5GI/AAAAAAAABwE/4_fQZLB6kyc/s1600/Tiger%2B1050%2B03.jpg

che dite?

Murdock

• Socio VCI/TCI
  • Sr. Member
  • Gradimento del post: +99/-27
  • Anno immatricolazione: 02/2019
  • Città: Rimini
  • Km: Sempre pochi
  • Moto in uso: CRF1000L 2019 ADVENTURE SPORT HRC COLOR
  • SOCIO - CONSIGLIERE VCI - TCI
    • http://www.varaderoclubitalia.it/club/index.php
Re:mi sa che cambio....
« Risposta #1 il: 13 Settembre 2011, 10:41 »

Bella è bella, ma io resto fedele, nel caso fa sapere, sai che ci sono qui i falchi pronti a depredarti gli accessori vero?  emo-10 emo-10 emo-10
Mirco
Rimini
--------------------

warrel79

• Jr. Member
  • **
« Risposta #2 il: 13 Settembre 2011, 10:56 »

cercherò di vendere tutto assieme ma cmq se prendo la decisione vi faccio sapè

bartama2

• Jr. Member
  • **
  • Anno immatricolazione: 2007
  • Città: siena
  • Km: un migliaio...
  • Moto in uso: tiger 1050
« Risposta #3 il: 13 Settembre 2011, 18:07 »

io l'ho portata a casa da poco più di  una settimana...sono veramente sodisfatto woot
sabato e domenica mi sono fatto 700 km con zavorrina e leggero bagaglio(giusto il necessario per una notte) e sono rimasto davvero contento...comoda,agile,tranquilla e pronta ad essere aggressiva ad ogni apertura più decisa...una goduria veramente!
certo...non ha nulla a che vedere con il TA,ma se ti piace te la consiglio veramente e se non l'hai provata provala,io mi ci sono innamorato subito!! :wub:

warrel79

• Jr. Member
  • **
« Risposta #4 il: 13 Settembre 2011, 18:34 »

Bartama tu avevi il TA 700 ? mi interessa soprattutto a livello di comodita di pilota e passeggero come siamo rispetto al TA? la zavorrina è comoda comoda? non è che sta li in punta su un trespolo?

bartama2

• Jr. Member
  • **
  • Anno immatricolazione: 2007
  • Città: siena
  • Km: un migliaio...
  • Moto in uso: tiger 1050
« Risposta #5 il: 13 Settembre 2011, 22:09 »

io avevo un varadero 1000 del 2002 quindi viaggiavo su una poltrona!
allora per quanto riguarda il pilota posso dirti che è davvero comodissima,la posizione è ottima e non stanca affatto (domenica ho fatto 460 km tutte curve e strade provinciali con la zovorrina e non ho sofferto affatto...considera che anche se giovane,ho 23 anni,mi sono rotto 4 vertebre e la schiena ne risente solitamente in queste situazioni...invece sono rimasto sbalordito dal fatto che son tornato a casa e stavo proprioo bene!!!)...
...il passeggero è inevitabilmente un po più esposto all'aria,molto dipende dall'altezza cmq...io sono alto 1,84 mentre la mia ragazza è 1,63,quindi diciamo che molta aria la fermo io e lei stava proprio bene...inoltre la sella è davvero molto comoda,sia pilota che passeggero!!!
inizialmente avevo paura che stesse più scomoda perchè a guardare la moto sembra che la seduta passeggero sia molto alta e sportiva,invece le pedane sono distanti al punto giusto e non sta con le "ginocchia in boca"
l'unica cosa che ho notato è che intorno ai 130-140 il cupolino,almeno per me abituato alla varaderona,è risultato un po' poco protettivo infatti ieri ho ordinato quello maggiorato della Givi (+12,5 cm in altezza e un po' più largo) con cui penso di risolvere totalmente la cosa!!
...a disposizione per ogni chiarimento...quando torno a casa perchè ora vo a farmi una birretta.... drunk.gif

diesse

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +7/-1
  • Anno immatricolazione: 2008
  • Città: Piacenza
  • Moto in uso: Varadero ABS
« Risposta #6 il: 14 Settembre 2011, 14:44 »

Anch'io al momento di sostituire la mia precedente Varadero ci avevo fatto più di un pensierino ..  ::) ::) .. (motore e ciclistica sono STREPITOSI) ma avendola provata più volte sopratutto, in autostrada, a 130 Km/h l'aerodinamica del cupolino proprio non l'ho digerita, sentivo il vento ed un rumore molto fastidioso e l'ho provata con il cupolino standard, con il rialzato GIVI ed anche con l'MRA (che ha l'aletta regolabile sulla sommità) ma niente da fare ..  :wall:

Per cui ho ripiegato su un'altro Varadero ..  :wub: .. meno sportiva ma viaggio in 1a classe ..  :vgrigio: :wtg:

Però ..... se piace  ..  ::) .. al cuore non si comanda ...  :P ... buona scelta .. :D
« Ultima modifica: 14 Settembre 2011, 14:46 da diesse »