io avevo un varadero 1000 del 2002 quindi viaggiavo su una poltrona!
allora per quanto riguarda il pilota posso dirti che è davvero comodissima,la posizione è ottima e non stanca affatto (domenica ho fatto 460 km tutte curve e strade provinciali con la zovorrina e non ho sofferto affatto...considera che anche se giovane,ho 23 anni,mi sono rotto 4 vertebre e la schiena ne risente solitamente in queste situazioni...invece sono rimasto sbalordito dal fatto che son tornato a casa e stavo proprioo bene!!!)...
...il passeggero è inevitabilmente un po più esposto all'aria,molto dipende dall'altezza cmq...io sono alto 1,84 mentre la mia ragazza è 1,63,quindi diciamo che molta aria la fermo io e lei stava proprio bene...inoltre la sella è davvero molto comoda,sia pilota che passeggero!!!
inizialmente avevo paura che stesse più scomoda perchè a guardare la moto sembra che la seduta passeggero sia molto alta e sportiva,invece le pedane sono distanti al punto giusto e non sta con le "ginocchia in boca"
l'unica cosa che ho notato è che intorno ai 130-140 il cupolino,almeno per me abituato alla varaderona,è risultato un po' poco protettivo infatti ieri ho ordinato quello maggiorato della Givi (+12,5 cm in altezza e un po' più largo) con cui penso di risolvere totalmente la cosa!!
...a disposizione per ogni chiarimento...quando torno a casa perchè ora vo a farmi una birretta....