ciao ragazzi,non ci sentiamo da diverso tempo,grazie a questo mezzo stupendo che non da nessun problema ed è affidabilissimo,però adesso ho bisogno di sapere alcune cose se possibile da voi,questa è la situazione della mia HONDISSIMA in questo momento:avendo avuto alcuni consigli a riguardo anche da il mio amico meccanico,sono assai prossimo a dovere sostituire almeno le pastiglie dei freni anteriori e posteriori,ci sarebbe da cambiare anche i dischi però anche se sono abbastanza consumati e non troppo bene o in modo irregolare,posso e potrei sfruttarli ancora un poco,perlomeno rimanderei il tutto al prossimo cambio pastiglie,visto il prezzo sostanzioso per sostituire anche essi cercherei di potere rimandare questa spesa.
considerando che talvolta ho avuto qualche problema su la pinza del freno posteriore che ha volte mi rimaneva frenata e per la quale ho in programma prima di montare le nuove pastiglie di tentare la pulizia dei pistoncini con il petrolio bianco,cosa mi consiglieresti di montare come pastiglie freni anteriori e posteriori ? ho montato in varie occasioni le ferodo che hanno un costo assai contenuto ma molto probabilmente sono quelle che mi hanno rovinato i dischi dei freni,per cui le eviterei per cercare un prodotto un poco superiore magari con un prezzo non troppo elevato:
se avete qualche idea e potete postarmi qualche link per poterle acquistare in rete,un devoto ringraziamento a tutti voi da sempre,ciao e grazie Riccardo.