Magari ......li sto cercando anche io fino a notte inoltrata ma soldi x adesso ancora niente .
Ma chissà forse con l'anno nuovo ci saranno novità

Poi la popolarità che sto ottenendo è con sacrifici da anni e anni impegnando anche spese e molto del mio tempo libero .
Scrivendo su 8 forum e non è poco , adesso venerdi parto per Lecco sabato e domenica in fiera e domenica notte viaggio e poi a scuola dalle 8 fino alle 17 .
Poi sarà la volta della fiera del ciclo e motociclo a Milano curando le pubbliche relazioni , poi Milano e poi un viaggio di 60 giorni .
Ti assicuro trovare finanziamenti in questo periodo non è facile
Si mi ritengo fortunato avendo sponsor tecnici ma li ho coltivati da oltre 10 anni , spesso anche ricevendo umiliazioni da Dirigenti di case motociclistiche, giornalisti , fotografi....ecc
Ma attualmente so che non dovrei dirlo " mi ritengo un grande ..tutto da solooooooooo"e non finisce qui ho da realizzare un viaggio che nessuno nella storia ha mai fatto, magari con la nuova 1200 della Honda vista in anteprima a Milano nel 2011 aspettiamo un altro mese e vi saprò dire se inizierò a fare i miei prossimi tour in honda .Viaggio previsto x il 2012 14 stati in 60 giorni tolto guerre( perchè viaggiare si , ma portare sempre la propria pelle a casa e di questi periodi non è facile ) ciao x Nordkapp al momento opportuno ti darò consigli utili
www.marcellocarucci.it