Ciao ragazzi, ho appena fatto il tagliando dei 12.000 alla mia transalp 700 in conce. uff.le, un salasso.....330 euri hanno sostituito (olio,filtro olio, filtro aria, candele, registrato valvole, più controlli vari) mi hanno inoltre comunicato che mi sostituiranno la pompa della benzina in garanzia (la garanzia scade a giorni) l'anomalia è il galleggiante che tocca il serbatoio, l'indicatore del livello carburante è ok.
Fra i controlli vari dovevano sistemarmi una perdita di liquido reffrigerante in corrispondenza del T in plastica e manicotti in gomma, posizionati sotto il lato destro del paramotore originale, la perdita di liquido l'ho sempre avuta, hanno fissato e rifissato le fascette varie volte, ora per risolvere il problema hanno accorciato i manicotti in gomma e fissato il tutto con l'aggiunta di silicone, (la perdita c'è ancora)
Dico io, è normale eseguire un'intervento in questo modo? dopo varie volte che cerchi di risolvere il problema non puoi pensare di sostituire quei due manicotti?
Ora mi viene il dubbio se farmi sostituire o meno la pompa della benzina, magari dopo va peggio!
Non parliamo poi dei segni al carter motore.......