Ripresa moto dal Conce...
Allora... disponibilissimi..
..
Per il rumore della pompa:
Il rumore della pompa si avverte effettivamente all'accensione, quando l'impianto và in pressione... poi non abbiamo più avvertito il problema.... il conce dice che è normale (il rumore della pompa si accentua quando siamo in riserva in quanto la pompa va a pescare su poca benzina.....(parole del conce)...
Indicatore dela carburante: sono state fatte 3 prove:
-Con il pieno
-con mezzo serbatoio
-con la riserva
mi son meravigliato della disponibilità... nel senso le prove son state fatte levando e mettendo il carburante (pieno - meta - riserva)...
(PIENO) Allora... con il pieno l'indicatore della Benzina fà 5 scroll e poi si ferma.. indicando tutte le tacche piene...ho provato a far un giro di 2 Km.. tutto regolare, spengo riaccendo tutto ok.
(META SERBATOIO) l'indicatore fà lo scroll 5 volte e poi segna 3 Tacche.. fatto giro cambiando percorso 2 Km circa tutto sembra regolare.
(RISERVA) l'indicatore fà lo scroll continuo...(attenzione) non segna nessuna tacca a questo punto ho chiesto chiarimenti in merito a quanto diceva il manuale.
In riserva abbiamo uno scroll continuo... indica che dobbiamo far carburante...(autonomia di circa 3 Litri) da libretto invece la riserva viene indicata con delle tacche superiori e man mano che la riserva diminuisce.. si arriva fino a 3 tacche..sempre superiori... "cosa che non accade"...allora ---> il libretto falsa su quello che è raffigurato....
a dire cdel conce...il cavaletto laterale influsce in parte sull'indicazione della falsa lettura, dopo qualche Km la riserva viene segnata con scroll continuo... e questo non è un difetto..riferisce il ---->(conce)
... di nuovo pieno scroll OK.. tacche al Max moto a posto....
che dire... spero che non si ripresenti l'inconveniente.....
Angelo