Dunque la mia TA sembrava un rotore di elicottero per quanto faceva rumore!

L'indicatore benzina andava per i fatti suoi su e giu' all'inpazzata!!

La Honda ha sostituito tutto in garanzia, preciso che al meccanico avevo detto che su i vari forum in internet avevo letto già di parecchi casi come il mio!
E se Honda non avesse risolto in garanzia mi sarei rivolto alle associazioni dei consumatori, scrivendo inoltre a Honda italia pretendendo la visita di un ispettore ed inoltre avrei scritto alle riviste specializzate di settore!

Il mio mecca ha riferito e dopo un attesa di 10 giorni è arrivata pompa/galleggiante ed in una giornata dal meccanico è stata sostituita!
Devo dire che quando si ha solo piu' 2 tacche di benzina e si mette la moto sul cavalletto laterale, quando si riaccende il quadro l'indicatore va su' e giu' come prima, ma avendo visto il pezzo (pompa/galleggiante) smontato ho capito insieme al mecca il perchè!
Il galleggiante è montato in posizione veramente direi "Stupida" troppo in basso per pescare bene quando c'è poca benzina ed è sul cavalletto laterale! infatti appena si posiziona la moto dritta dopo pochi secondi si stabilizza il segnale del livello benzina tornando a segnalare correttamente.
Spero di essere stato chiarificatore e di qualche utilità.
:varadero_blau (1):