Aggiornamento: domenica è stata una giornata NEFASTA.
Porto fuori la moto dal garage: l'accendo. Tutto a posto. Faccio un paio di chilometri, mi fermo ad un distributore, faccio il pieno, rimetto la chiave nel quadro, giro......nulla. Moto ammutolita. Rigiro la chiave quasi una decina di volte e alla fine la pompa si mette a funzionare. Bene, non male come inizio.
Mi metto in viaggio e in autostrada SI SPEGNE! Mi sono cagato addosso. Esperienza da incubo. Meno male che ho tirato la frizione e ho accostato in corsia di emergenza.
Arrivo al casello, pago, la sbarra si alzae noto che l'indicatore come sempre impazzisce segnalando errore nel circuito carburante. Nemmeno 20 metri e la moto muore nuovamente. Poi nell'arco della giornata non ci sono stati più spegnimenti ma nel momento di accendere la moto l'operazione non andava a buon fine e la pompa non caricava la benzina.
Ieri mattina stessa cosa, oggi ben tre volte.....con indicatore che a seconda dei momenti passava da 3 tacche a riserva senza motivo.
Sono appena stato in concessionaria e si sono prodigati a far partire la segnalazione per sostituzione in garanzia....speriamo che essendo scaduta da un mese la Honda si mette la mano sulla coscenza, dopo 2 Honda nuove acquistate.