Vi devo dare una bella notizia!!
Venerdi ho portato la moto dal meccanico per fare il tagliando dei 24000Km e trovare soluzione al problema della pompa benzina! Come vi ricorderete ho sostituito la prima pompa a 18000km cioè 6000km fà! Continuando il racconto, lunedì pomeriggio ricevo una telefonata dal meccanico il quale mi dice che forse ha risolto il problema e che forse si trattava solo di problema di falso contatto!!!
Che comunque avrebbe concluso il tagliandone e a rimontaggio finito avrebbe riprovato il tutto! Oggi pomeriggio mi ha richiamato dicendomi di andarla a ritirare e che il problema era stato risolto! Arrivo stasera e spiegandomi in modo particolareggiato facendomi vedere da una pompa nuova il falso contatto come si generava! Probabilmente dalle vibrazioni e dal punto infelice in cui è sistemato il contatto. Comunque mi ha detto di usarla e collaudarla ed in qualsiasi caso non avrebbe rimandato indietro alla casa la pompa nuova per qualche tempo! Ed è a disposizione per qualsiasi altro problema.
Devo dire che quando sono andato ad accendere il quadro e non ho visto le luci psichedeliche in finzione è stato bell!!
Direi che ho trovato il meccanico veramente di fiducia!!!
Parlando di lavoro svolto per quanto concerne il tagliando ho speso 340 euro per sostituzione tris di pastilgie freno, cambio olio motore, filtro olio, filtro aria, candele e ore lavoro. Direi che avrete da dire di tutto,
ma vi garantisco che per il modo, la cortesia e la profesionalità con la quale mi ha trattato non mi è sembrato un furto.
Spero di non essere l'unico ad aver risolto il problema, anzi di aprire una porta ad una soluzione per tutti gli altri possessori che hanno lo stesso difetto!
Claudiosub1 :varadero_blau (1):