facciamo diventare la TA a miscela !
gli buttiamo un pò di castrol 2T nel serbatoio, giusto per tenerla lubrificata.... chissà se fumerà troppo.
tornando seri,
@SKYt.
non avresti qualche altra foto del galleggiante ?
magari dove si riesce a vedere cosa c'è sotto al contatto strisciante, come e fatto, e come è la sede dell'albero dove ruota la leva galleggiante.....
mi sembra strano non si riesca a risolvere i problemi all'indicatore di livello benza (come quelli di Mirco) in modo fai-da-te
per la questione pulizia filtro, non si potrebbe fare un controsoffiaggio sulla pompa, lo sporco resterebbe nel serbatoio ma per un pò non intaserebbe il filtro.
ma sinceramente penso che il danno possa essere causato più da funzionamento a secco, cioè quando siamo a riserva da un pò e la pompa rischia di pescare più aria che benzina, ma in particolare credo che il vero problema resti la qualità dei materiali scelti per costruirla....
@Ciuss,
mi sa che sei andato dove ho comprato il mio TA, veramente gentilissimi, senza nulla togliere allo sponsor del club.... (sono cugini
).