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Autore Topic: Pistoni High Compression Over Size 696  (Letto 4180 volte)

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Paco

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Pistoni High Compression Over Size 696
« il: 31 Luglio 2011, 06:23 »

Je Pistons fa questi pistoni Bore Size +3mm con rapporto di compressio 11:1 per NT 650, che qualcuno, ma non ricordo chi, mi aveva detto che ha lo stesso gruppo termico del XL650V

http://www.jepistons.com/Catalogs/Powersports/Street-Cycle/Honda/hawk_650nt.aspx
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remo-k-williams

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Re:Pistoni High Compression Over Size 696
« Risposta #1 il: 02 Agosto 2011, 13:11 »

Beh pure la wiseco li fa per l'eagle! ;)
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Paco

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Re:Pistoni High Compression Over Size 696
« Risposta #2 il: 02 Agosto 2011, 13:37 »

Mi posti il link ai pistoni Wiseco.
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remo-k-williams

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Re:Pistoni High Compression Over Size 696
« Risposta #3 il: 02 Agosto 2011, 16:45 »

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Paco

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Re:Pistoni High Compression Over Size 696
« Risposta #4 il: 03 Agosto 2011, 08:46 »

Remo, cosa mangi per colazione? Pane e Volpe

Al sito Wiseco c'ero arrivato anche senza il tuo incredibile aiuto :-)

Sul sito Wiseco non trovo i pistoni ne per la TA 650 ne tanto meno per l'NT 650.

E visto che hai affermato che anche Wiseco li produce, pensavo li avessi trovati a catagolo.

Ciao
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remo-k-williams

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Re:Pistoni High Compression Over Size 696
« Risposta #5 il: 05 Agosto 2011, 11:55 »

CERTO ke mangio pane e volpe, due volte la settimana, cosa che mi permette di cercare nel sito Wiseco e di TROVARE i pistoni per l'NT 650!!! emoass
Prova a fare un giro nei boschetti dietro Biandronno e qualche volpe da sgranokkiare la trovi pure tu!!! score.gif

Hawk 650NT (Twin) 1989-91 77 80.00 663cc K663 $381.35 4633M08000 $162.65 3150XG S520 W5577
11:1 Comp. x Head & Base Gasket Kit
Cylinder boring only. 66 CW20 $56.05

Hawk 650NT (Twin) 1989-91 77 82.00 696cc K696 $381.35 4633M08200 $162.65 3228XG S520 W5577
11:1 Comp. x Head & Base Gasket Kit
Cylinder boring only. 66 CW20 $56.05

Appena salgo al lago vengo a tagliarti le gomme!!! :TRmarameo:
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Murdock

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Re:Pistoni High Compression Over Size 696
« Risposta #6 il: 05 Agosto 2011, 12:01 »

BASTA!!!  banned2.gif cop.gif censored
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Paco

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Re:Pistoni High Compression Over Size 696
« Risposta #8 il: 22 Agosto 2011, 18:59 »

non capisco dunno.gif fino a che punto mi conviene smontare il motore magari per guadagnare chissa che cosa ;)
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come il transalp  non c"è storia per nessuna moto

remo-k-williams

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Re:Pistoni High Compression Over Size 696
« Risposta #9 il: 23 Agosto 2011, 09:29 »

Christian, calcola che Paco ha un seiemmezzo per esperimenti, il furbone gira con un 990 ora :whistle:
Mi sa che lo vado a trovare e vedo fino a ke punto lo ha svangato!!! ;)
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Paco

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Re:Pistoni High Compression Over Size 696
« Risposta #10 il: 28 Agosto 2011, 06:47 »

non capisco dunno.gif fino a che punto mi conviene smontare il motore magari per guadagnare chissa che cosa ;)

Scusa Cristian ma non sono per niente d'accordo.
Si spendono centinaio di € per faretti, paracarene, carene, serbatoi maggiorati, cupolini, fari xenon, scarichi e ecc.. ecc....

Poì ogni volta che si parla di un intervento al motore...... ma ne vale la pena? quanto rende? costa troppo.....  ecc.... ecc....

Rifare il motore del TA con pistoni HC, se lo rifai da solo, la spesa si aggira intorno ai 600€, non dico che sia poco, ma secondo me è un intervento che un pò di vantaggi li da.

Probabilmente se si spendessero un pò di soldini per migliorare le prestazioni del motore , piuttosto che spenderli in accessori magari dal dubbio beneficio,  passerebbe un pò la voglia di spendere un sacco di soldi per prendere una moto di cilindrata superiore.
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Rosso

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Re:Pistoni High Compression Over Size 696
« Risposta #11 il: 28 Agosto 2011, 22:26 »

Dipende da SE sei in grado di far tutto da solo, e da QUANTO poi ci perdi in affidablità. Perchè ammesso che con 600euri ti fai il lavoro da solo e ci guadagni "qualcosina" nelle prestazioni, SE poi sbielli è pacifico che buti via la moto (e a quel punto sì che passi ad una cilindrata superiore). Il motore del Transalp non è quello di un Ciaetto eh...   21.gif
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