C'è chi ha avuto problemi con la RK HOP, magari è un caso.
Citazione da: BoboNero - 23 Maggio 2011, 18:59Citazione da: giorgione - 23 Maggio 2011, 17:05 le catene honda origininali oltre che costare uguale sono migliori Su quello che scrivi, ho due dubbi fondati:La Honda usa catene commerciali e non di propria costruzioneInoltre il costo non è proprio uguale ad un buon kit aftermarket.
Citazione da: giorgione - 23 Maggio 2011, 17:05 le catene honda origininali oltre che costare uguale sono migliori Su quello che scrivi, ho due dubbi fondati:La Honda usa catene commerciali e non di propria costruzioneInoltre il costo non è proprio uguale ad un buon kit aftermarket.
le catene honda origininali oltre che costare uguale sono migliori
scusatemi: guardate bene le sigle e poi o-ring x-ring ecc ecc , mi sembra che carpimotor abbia dei prezzi buoni. io non ho comprato ancora nulla quindi non so. ciao a tutti
Io ho montato il kit DID x ring catena Oro.Bello da vedere e sicuramente di qualità!
sto per ordinare anche io il kit completo e ho visto che il venditore ha ancora gli stessi oggetti in vendita, tra l'altro con il prezzo migliore in retetu pinco hai specificato che kit volevi immagino e per il resto confermi che e' andato tutto ok ??te lo chiedo perche il prezzo e' veramente basso