Salve, mi scuso se apro una discussione su un argomento magari presente in altra discussione (poma benzina) ma credo che il mio sia un problema diverso.
In pratica, quando faccio il pieno e per un pò anche dopo, fino a quando il livello della benzina nel serbatoio non scende un belpò, sento provenire da dentro il serbatoio della mia XL700V un fastidioso rumore meccanico. Tale rumore si manifesta alle accelerate, alle frenate, anche a motore fermo se agito la moto lateralmente da una parte all'altra. In pratica è come se qualcosa (il galleggiante ?) urtasse contro la parete del serbatoio.
Sono andato a farla sentire in concessionario ma chi ha fatto il giro non ha sentito nulla di strano. Probabilmente il serbatoio era sufficientemente vuoto e io non avevo ancora fatto caso al fatto che il rumore si presenta con il serbatoio pieno o quasi.
Nei prossimi giorni la riporterò in concessionario, preparandomi a qualche fregatura visto che la prima volta ero ancora in garanzia mentre ora non più
Intanto qualcuno di voi ha idea di cosa possa trattarsi ?
Ovvio, infine, che con il casco addosso uno sottovaluta la cosa e il tempo passa...