Incredibile, a seguito di un piccolo incidente mi sono fermato da un di mecca per chiedere se poteva dare una controllata alla moto, immediatamente sento come se vi fosse qualcosa di familiare, do uno sguardo e la vedo, la mia vecchia e beneamata Honda Africa Twin, modificata in alcun e parti è stata riverniciata con gli stessi colori, rosso e nero, ma modificando la composizione originale, ma immediatamente la ho riconosciuta, la targa era diversa, ma la moto era indiscutibilmente la mia.
Attacco a chiacchiera con il mecca e mi dice che la targa era la sua targa prova, gli do una sguardata più attenta e gli dico tutto quello che era stato modificato, poi ha tirato fuori il libretto di cicolazione ed ha visto tutti i passaggi di proprietà, verificando che sono andato in giro con quella moto per ben 13 anni.

Mi ha fatto vedere che il motore erfa perfetto, era ferma da qualche giorno, tra le sue diverse moto, appena ha premuto il tasto dell'avviamente ha iniziato a girare regolarissimamente.
L'unica nota stonata, il contachilometri, segnava 25.000 km.

, il mecca mi ha chiesto se erano i suoi originali, gli ho fatto vedere i km. della Vara, che sono quasi 65.000 e gli ho detto di farsi un po il conto
