inanzitutto saluto tutti del forum come ultimo arrivato,vi spiego il mio problema
la mia transalp 600 è del 90 con freno a tamburo dietro xrò qualcuno mi ha detto che è un modello 87-88 vabè fin qui ci siamo,l'anno scorso ha incominciato ad andare ha 1 con il contagiri fermo
allora ho fatto la prova ad invertire le centraline e il contagiri si è rimesso a funzionare xrò continuando ad andare ha 1,la centralina rotta è quella di sx
il giorno dopo riprovo a rimetterla in moto e niente non và + praticamente facendo la prova con le candele non fanno scintalla sù tutte 4,allora io nel frattempo ho ordinato 2 centraline nuove (ms8)
monto quelle nuove e niente stesso problema niente corrente alla candele,allora penso sarà il pickup?
prendo un pickup usato di un transalp del 87 xrò quando vado a collegare i 2 spinotti dentro la cuffietta sotto il serbatoio il filo è + corto di 6 centimetri,allora sguaino un pò la matassa di fili x far si che i 2 spinotti riescano ad attaccarsi,fatto stà ci riesco xrò alla fine niente corrente ancora alle candele,ragazzi stò impazzendo mò non sò sè il pickusato è diverso ho alla fine ci sia un altro problema,datemi dei consigli grazie
dimenticavo,il mio pickup è tutto nero con un quadrato marroncino al centro del sensore,mentre quello usato che ha il filo + corto è tutto nero,e tutte e 2 hanno la scritta japan tech