Ciao ragazzi, ho da poco montato anche io il parabrezza givi e sono un pó perplesso...
premetto che l'ho montato e provato per circa 40km in collina ed una decina in statale a velocitá da "collaudo".
mi ha si spostato il flusso d'aria in alto, ma mentre prima il grosso mi arrivava a metá mento, adesso mi arriva a metá fronte (sono alto 1,68m) e la conseguenza é che prima giravo tranquillamente fino ai 70km/h con il modulare aperto, mentre adesso si genera una turbolenza ad altezza occhi che da fastidio... sará anche colpa della mentoniera aperta che convoglia verso i il basso. Abbassando la mezza visiera parasole sembra sopportabile ma puó andar bene finché c'é il sole. Anche a casco chiuso ma con visiera aperta di un solo scatto, la turbolenza fa vibrare la visiera in modo rumoroso e fastidioso. Prima,con il parabrezza originale, non avevo qiesti sintomi ma quello, forse piú antipatico, della marmellata di moscerini sulla visiera... che sembra spostatasi sul nuovo parabrezza....
a montare un parabrezza piú alto, o deflettori aggiuntivi, mi sembra eccessivo. anche perché giá la curvatura alta del givi, crea un riflesso che ostacola il vedere attraverso, in quella zona del parabrezza...
Lo terró ancora in prova, altrimenti stavo pensando di rimontare l'originale (che esteticamente mi piace di piú) ed usare il givi solo per lunghi spostamenti.
p.s.
l'ho pagato 46€ spese incluse...