Buonasera a tutti, Mi presento. Mi chiamo Marco e ho da oramai 6 anni un Varadero normal brake nero, del quale non sono poi così mostruosamente soddisfatto semplicemente perchè è stato opera di un brutto scherzo che mi ha fatto anni fa e per il quale ancora pago parzialmente le conseguenze alla spalla, ma comunque non posso neanche ritenermi così scontento.
Forse la postura di guida me lo rende un po' ostico e mi si informicolisce la mano dx di continuo o mi fa male la spalla ma comunque non posso certo dire che sia una moto scomoda. Per anni ho provato a venderla, ma alla fine mi rendo conto sempre che senza è difficile stare, e allora ho iniziato il mio cammino di restauro e ripristino.....
Nei prossimi giorni/settimane/mesi metterò mano al portafoglio Haimè..........
e ripristinerò quello che attualmente va sostituito o ripristinato....!
Sono di Piombino, davanti all'Isola D'Elba......, teatro di splendidi scenari al tramonto, sono sposato da un anno poco più e ho un Bellissimo bambino che ha compiuto un anno la scorsa settimana, lavoro nello stabilimento principale della mia città e spero di vincere alla lotteria per mandare tutti a quell'emerito paese che tutti conosciamo ma che non menziono per parcondicio.......!
Buon Varadero A Tutti......., dimenticavo......., la mia mostrilla si chiama Matrix......!