stasera ho preso la moto. il motore gira pulito, come non lo sentivo da tanto tempo. anche da ferma se apro il gas arriva fino in fondo lineare e fa un bel rumore.
però mi ha rifatto questo problema: ero a 100-110 e volevo aprirci un pochino, ho dato gas ed è come svenuta, ha perso potenza e ha cominciato a dare strattoni come se volesse spegnersi.
allora ci ho rinunciato e ho continuato con la mia marcia regolare, a 100-110 tranquillo, e non ha fatto una piega fino a destinazione. una volta arrivato, da fermo di nuovo, ho dato gas e è arrivata a 8000 giri tranquilla, pulita e lineare.
cosa può essere?
anche nel viaggio di ritorno non mi ha dato problemi, spono passato per la città invece che per l'autostrada, ho tirato un minmo le marcie per quello che il tragitto mi poteva permettere e non ha dato nessun problema.
pare proprio che quando sono sopra i 5000 giri e apro il gas faccia questo problema.
idee?
poi già che ci sono chiedo questo: la freccia di sinistranon lampeggia, ho cercato su internet e dice che vuol dire che una lampadina è bruciata. infatti quella posteriore sinistra non si illumina. l'ho aperta e la lampadina è buona, infatti le ho pure invertite e dx funge, sn no...cosa devo fare? questo comunque è un dettaglio, mi interessa il motore ecc ora.
grazie!
k.