Post in aggiornamentoEccoci di nuovo,
ho creato questo paracalore per lo scarico Mivv in quanto, non montando i telai porta valigie rigide, ho ancora le frecce nelle loro posizioni originali con
conseguente liquefazione della plastica della freccia destra
Avevo trovato una soluzione che credevo definitiva, fissando con una fascetta metallica il diffusore della pistola termica in modo da convogliare il flusso di
aria calda proveniente dallo scarico pił in basso
Purtroppo a causa del materiale di bassa qualitą con cui č fatto mi sono ritrovato punto e a capo dopo un 300 Km; a causa delle vibrazioni prodotte dalla moto si č dilaniata la latta con cui era fatto.
Allora ho preparato una dima e ho realizzato il pezzo con un lamierino ricavato da un vecchio porta libri (quelli che si mettono lateralmente ai libri in una libreria per mantenerli dritti )
Poi con il flessibile ho realizzato il pezzo e fissato al db-killer con una fascetta di metallo.
Il pezzo č montato, mi rimane solo di verniciarlo con una vecrnice ad alta temperatura.
Vi allego la dima che ho realizzato, credo che un sistema simile possa essere implementato/migliorato anche per chi monta scarichi diversi (Arrow,Mivv,Leovince ecc ) e moto differenti, ovviamente rivedendo misure e attacchi.
Lamps a tutti