Ciao, riguardo i bauletti anche per la TA, consiglio quelli di grande capienza: per qualità prezzo il Givi maxia E52 lt è stato e rimane un buon cavallo di battaglia; per estetica con stessa volumetria, una maniera migliore di sfruttare la volumetria per conformazione, per copertura da parte del pilota evitando sbacchettamenti al manubrio per l'effetto aerodinamico, il Trekker 52lt è ottimo. Certo la qualità tra maxia e trekker non ha paragoni, il primo rimane un riferimento ancora per tante marche. Li possiedo entrambi e quindi il giudizio è testato da tempo. Valigie ho le G. E41 lt; lo sportellino è di una praticità unica, hanno la possibilità di essere dotate di luci di posizione e stop con un minimo di pratica all'autocostruzione, se le si stacca si entra in albergo come fossero delle belle valigie (basta siano un po' pulite!). Ideali per tutti i gg anche senza bauletto al seguito sono le valigette auto ostruite modello The President; ho pure queste e ammesso possano o non piacere, la loro praticità e servizio sono impeccabili! Non nascondo che le valige in metallo o simili, mi piacciono ma non mi entusiasma affatto la spesa proposta per modelli che sono alquanto grezzi e poco comodi alla seduta del passeggero, almeno montati nel TA700! Perciò sto per adattarne a mio gusto e piacere, comunque consapevole che sarà un accessorio che userò per gite giornaliere o max 2gg. Ma il bello è dar sfogo :vn:alla fantasia!
Ciao! Marty