Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: rumoraccio motore xl600v  (Letto 2631 volte)

jared84

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +13/-7
  • Anno immatricolazione: 1987
  • Città: Firenze
  • Km: 58000
  • Moto in uso: Transalp 600, Ducati ss900 FQ
Re:rumoraccio motore xl600v
« Risposta #15 il: 22 Giugno 2011, 20:11 »

Ciao Zenith,
avevo già letto nell'altro tuo post il problema di irregolarità di cui parlavi..mah secondo me,per quel poco ci capisco,sarà di natura elettrica,falla controllare da qualche parte ci dovrà pure stare la causa..!!qualcosa che fa contatto boh chi sa..
La mia,per quel poco che ho avuto modo di guidarla per ora,quando le centraline decidono di "collaborare" funziona bene,benissimo il motore gira bello rotondo..peccato che poi si stufano e una(credo la destra,ma non ho provato ad invertirle)fa cilecca..di sicuro il meccanico mi spennerà come un pollo :(
Mi auguro per te di risolvere alla svelta,un viaggio in croazia in trial non te lo consiglio :D

Lussky

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Anno immatricolazione: 1994
  • Città: Arona (NO)
  • Km: 54000
  • Moto in uso: Honda Transalp XL600V 1994
    • cagnettando
« Risposta #16 il: 23 Giugno 2011, 19:06 »

Ciao Zenith, ovviamente senza autostrada con il trial   jawdrop.gif .... io settimana prossima vado in Francia e tra 3 in Germania, spero regga l'ultimo proprietario ha fatto 800 km in 3 anni io in 3 giri 3500.... Ho visto che sei di Varese, io sono li tutte le settimane, magari ci si può vedere per un giretto o magari per vedere di risolvere il tuo problemino... Saluti
T.U.H.C.

Zenith

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +2/-0
  • Città: Varese
« Risposta #17 il: 23 Giugno 2011, 19:39 »

scherzavo  :P
semmai con l'xl tanto per restare su due ruote.. mal che vada ci vado con quel cammello della Forester  :TRbuaha:
@Lussky: io mi preoccuperei per il tempo, ma vedrai che la moto non ti abbandona!
quando torni sì perchè no ci si becca per un caffè almeno ci si conosce!

comunque credo proprio che sulla mia il problema sarà una cagata enorme, magari un filo scoperto che non si vede perchè avvolto nei passacavi.. so che quando la sistemerò potrò dire che è affidabile visto che è stato smontato e rimesso a nuovo ogni singolo pezzo..
non lascio mai nulla al caso, e avendo al lavoro tornio, sabbiatrice, pressa e cabina di verniciatura.. chi mi ferma più!