Anche perchè per cambiarmi l'olio mi ha chiesto 80 euro! mi sembra tantino
ESTICA@@I!!!!!!!!!! Ma sei andato in oreficeria?!?!?!
Va bene che A Milano i prezzi son piu salati, ma SergioTA650, ne ha spesi 60 per cambiare i cuscinetti.....
Dipende anche da COME te lo fa; la versione semplice consiste nello smollare il pompante da sotto, senza smontare niente e far colare l'olio dal bullone difissaggio; ricordo che dall'avvento della costruzione fuori dal Giappone le TA han perso il bullongino di scolo olio in fondo alle forche, GRAN risparmio per honda, forse 20 cent/euro a moto
totale 30 minuti e qui non ci siamo
Il sistema serio, e qui comporta ben altro lavoro consiste nello smontare, ruota, parafango, pinze e steli dalle piastre, colare l'olio dal tappo superiore, lavare l'interno canne con olio nuovo, cambiarlo e rimontare il tutto. in quel caso, un paio d'ore possono starci e giustificherebbero il prezzo richiesto!!
Allora, ripetendomi, sulla mia Renthal 613, molle wilbers, cuscinetti a rulli ed olio sae15, l'originale e' 5.
Cambiando il manubrio, non si modifica niente, Bobo, il manubrio origgginale, pesa di piu xhe e' in FERRACCIO, mica per i contrappesi,
senno' col nuovo dovresti petterci due lingotti di piombo!!
Se il tutto e' montato bene, NON bisogna contrappesare niente!!
Un esempio sono le ruote se il gommista e' serio, ti fa le prove di bilanciatura smontantdo e girando piu volte il copertone fino a trovare la posisione dove deve aggiungere MENO peso!!
Quelli scarsi, montano ad cazzum, attaccani un bel panettone da tre etti e via!!
CMQ, dicevo, niente contrappesi, manubrio diverso, ruote tassellate montate da me senza bilanciatura e la moto, NON vira, NON sbacchetta e sopratutto se lascio il manubrio VA DRITTA!!
QUalcosa di giusto l'avro' fatta penso!!!