Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: ormai al 4o atterraggio da fermo, ma...  (Letto 3087 volte)

giorgiomario

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +16/-2
  • Anno immatricolazione: 07
  • Città: oristano
  • Km: 56000
  • Moto in uso: ktm 990 adventure abs version
    • http://www.flickr.com/photos/giorgiomario/
Re:ormai al 4o atterraggio da fermo, ma...
« Risposta #15 il: 21 Luglio 2011, 16:23 »

a me è capitato di cadere in pietraia, col ktm..... per la precisione salivo tranquillamente per la mia strada, a passo un pò spedito, e di colpo mi si piazza davanti un cacciatore...... ovviamente col fucile mezzo imbracciato. io mi fermo ma in quel preciso istante cado.....
l'ironia? si sono presentati altri 10 cacciatori, non mi hanno aiutato minimamente e mi hanno "consigliato" di fare dietro front..... mi sono cagato addosso abbastanza, essendo solo.... girato la moto, e senza frizione (rotta nella caduta) tornato giù per la mia strada......

confermo che quando sono caduto col transalp non si è fermata anima viva e i vigili urbani sono passati 2 ore dopo, per caso, nonostante la mia chiamata.

Però nel pajero ho sempre 40 metri di corda e una strop con grilli a portata di mano.... la uso molto, molto spesso, per tirare fuori dai guai auto impantanate o insabbiate...  fiori
Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un
calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto
con lo stesso agio che in cima ad una montagna o nei
petal

Zenith

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +2/-0
  • Città: Varese
« Risposta #16 il: 30 Luglio 2011, 11:10 »

anch'io sono un peso piuma, 175 per 60kg, ma è con la tecnica giusta che si fà meno fatica. mettila in marcia, gira il manubrio in modo da avere una buona leva, e vedi che la fatica si riduce parecchio.. chiaro sono moto col baricentro alto e quando si inclinano molto c'è poco da fare, anche la zampata in terra non sempre salva. oggi ero a spasso nei boschi con la rossa, rettilineo sabbioso in 3a e mi è partito l'avantreno (gomme stradali ahimè), me la sono cavata per un pelo...

evanto73

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +11/-4
  • Anno immatricolazione: 2007
  • Città: Tollo
  • Km: 40000
  • Moto in uso: XL1000v MY '07
« Risposta #17 il: 30 Luglio 2011, 15:32 »

anch'io sono un peso piuma, 175 per 60kg, ma è con la tecnica giusta che si fà meno fatica. mettila in marcia, gira il manubrio in modo da avere una buona leva, e vedi che la fatica si riduce parecchio..

....si... ok ma stavolta era a terra, in discesa, dal lato sx e non potevo ingranare una marcia!

CIAOO :D