....... ebbene si, dopo quasi 4 mesi di astinenza sono tornato in Italia a prendermi la mia Liane, ora è qui con me, scalpita in garage e attende i fine settimana per potermi accompagnare in giro per l'Europa Centrale, dobbiamo fare in fretta che qui il freddo e soprattutto la neve ci penalizzeranno la vita ma questo è uno stimolo in più................. Tutto è cominciato sabato, partenza da casa alle 06.30, un piccolo tratto di autostrada, doveroso, uscita dopo Milano e poi tutta su statale attraversando Lecco, costeggiando parte del lago poi Sondrio, Tirano, Bormio, Passo dello Stelvio, Tirolo, Passo S. Leonardo in Passiria, Vipiteno, Passo del Brennero poi l'entrata in Austria e su fino ad Eisenerz dopo oltre 940 Km il tutto in 13h, dove sono andato a trovare il gruppo di amici di Desertwin che li si trovavano per l'evento enduristico Internazionale, l'Erzberg 2011, una serata in goliardia, una dormita sulle panche nella tenda adibita a sala da pranzo e l'indomani alle 10.00 ripartenza proseguendo in Austria fino alla Repubblica Ceca e poi in Polonia, i Km totali alla fine sono stati 1450, non posso dire che è stata una passeggiata, ma quando sono sceso dalla moto e dopo aver scaricato i bagagli ...................

bhè ho fatto ancora un giretto visto che c'era ancora il sole.......