...TOC TOC...ARRIVO TARDI??
Ciao fratelli, oggi pomeriggio la scimmietta è passata da qui mentre lavoravo....e ho capito che anziche sputtanarmi l'anticipo del tfr per la CT forse dovrei ancora spremere e conoscere la mia Vara per bene. Così, dopo una telefonata alla TBike attendo il preventivo.
Mi hanno proposto di cambiare la centralina e terminali, poi magari aggiungerò qualcosa io, tipo molle, ammo e tubi intrecciati. Ho paura però della spesa trattandosi pur sempre della conce madre anche se di assoluto rispetto, ma non saprei proprio dove andare a ficcare il naso sul web.
Leggendo tutti i vostri post i MIVV li ho già scartati, restano gli SBK e i classici Leo Vince, che però non mi garbano tanto oltre a costare un pò.....e gli Arrow?? Non vedo molti commenti sul forum....??
Poi, sta cosa strana proprio non la capisco: mi sto affezionando sempre più alla mia Vara???? Bello molto bello lo so, ma razionalmente parlando non converrebbe investire, a poterlo fare, in un mezzo più recente anzichè spendere cifre importanti (1500/2000 € !!) che poi in sede di permuta non recupererai mai più? E poi quanto dura effettivamente questa euforia compulsiva delle nuove prestazioni della propria moto?? 1 mese o 2, poi vuoi sempre di più, e ti accorgi che più spendi e più non basta, e nel contempo avrai accumulato tranquillamente i soldi per l'anticipo o forse più per la nuova moto. Ha senso tutto questo?