
o si riprende la Honda, e tira fuori qualche bel cavallo

oppure cambierò
veramente, il mio elenco sembra un annuncio funebre!

eppure per me è cosi, la BMW a parte HP2 il 1000RR, è dalla seconda guerra mondiale che non tira fuori un modello nuovo.
ma continua a rimodernarsi di continuo.
in un anno rivoluziona almeno 2 modelli, mantenendo rigorosamente lo stesso stile,
possibile che le altre case non lo capiscano e cercano solo di ricopiarla?
sembra che ormai il 1° ordine dato ai progettisti delle varie case è ricopiare la GS.
Ma il punto non è cercare di portare via i clienti alla BMW proponendo modelli che sembrano un surrogato del GS.
secondo me le case produttrici, soprattutto quelle Giapponesi, dovrebbero puntare su moto che hanno fatto la loro storia, e perfezionare sempre più quei modelli, pensiamo per esempio ad una persona di un 70 anni, magariquell'uomo ai tempi aveva un GS
ora si gurda in giro e rivede la stessa moto, più moderna, più potente, me è pur sempre un G, lo stile è lo stesso.
prendiamo ora una persona che aveva un VFR, magari il primo modello, ora, va in un concessionario Honda (questo perche ad ora, dopo mesi dall'uscita sul mercato non ho ancora visto in giro un VFR1200) la vede e cosa pensa " ma cosè sta roba?" poi magari di fianco c'è il crossrunner e.... lasciamo perdere

se poi vede anche la DN 01 scappa via dalla disperazione..
scusate lo sfogo, ma era cosi bella la VFR 800, e vedere la sua meccanica rovinata cosi...... non lo sopporto!
