Miiii, ho fatto inca@@are Costantino, no no no non ho agito bene!!!
Alura, siamo due tignosi questo si, come lo simao con Murdock del resto!!
Mi attacco e m'incazzo, mica con te, ma col principio di lima qua, aggiungi la, che sostenete per far andare bene una cosa, la moto, che avete pagato fior di euri nuova e che ha un difetto congenito, sbacchetta!!
Non ci piove, pensa ke la mia presa usata nel 2004 era una cosa tragica appena presa.
Poi cuscinetti giusti e buone tarature l'hanno messa a posto, si ma sai ke pena?!
Poi quando ti rompo per le sospensioni, cacchio, sei un Marcantonio, giusto x restare in ambito Romano
ed hai una moto palesemente sottodimensionata per te!!!
Che poi come mi dici giustamente ognuno si compra cio ke piu gli piace ok, ma hai tanti anni e tante moto avute sotto il culo, quasi tutte giap se non erro e tutte con sospensioni loffe, le giap appunto
ed hai preso una moto per te piccola, per doverci spendere per quello ke non ti hanno dato comprandola, questo intendo per accanimento terapeutico, ci devi mettere del tuo,altri soldi per rimediare dove un costruttore ha risparmiato!!!
Non era meglio una motona a misura di Costantino, tipo un Varamostro?! Il BMGnu lascialo agli sposrtivi da bar!!
Ho un paio di cari amici delle tue dimensioni, :Duno dopo aver provato il TA600 della moglie si é preso appunto un varadero ed un altro dopo un annetto di TA650 ora gira con un KTM 950
Cakkio sono finiti i
?!?!