Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: Blog contro i motociclisti-esiste davvero-  (Letto 3538 volte)

VaraNero

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +6/-0
  • Anno immatricolazione: 2007
  • Città: Roma
  • Km: 75000
  • Moto in uso: Varadero 1000 my06
Re:Blog contro i motociclisti-esiste davvero-
« Risposta #15 il: 15 Giugno 2011, 10:21 »

Vado fuori dal coro. Il tizio del blog ha commesso  un grande errore, ha generalizzato. Nessuno e sottolineo nessuno può negare che ci siano motociclisti o meglio dueruotisti idioti che sono veri pericoli publici. Ne incontro moltissimi giornalmente sia qui a Roma ( devo dire che la maggioranza sono scooteristi) che fuori citta dove ogni tanto qualcuno in maniera assolutamente incosciente, senza tener conto delle circostanze, sfreccia a velocita da pista rischiando la sua e la vita altrui. Esistono ma sono una piccola parte della "gente" motociclistica" che invece assoggetta la passione ed il cuore alla logica ed alla prudenza trovando un giusto compromesso che, normalmente non infastidisce nessuno. Questo Blogger ha invece fatto di tutta l'erba un fascio rivelando la sua idiozia direi quasi "razzista". Non prendetevela più di tanto, di questi deficenti ne è pieno il mondo e mettersi in confronto con loro è perfettamente inutile. Ignorateli.

Caro Sicanos hai perfettamente ragione, anche io vivo a Roma e capisco perfettamente quello che dici. Ora però non so se anche tu la pensi come me. C'è un particolare tipo di scooterista che mi sta particolarmente sugli zebedei e sono i possessori di Tmax che si credo onnipotenti con quello che io chiamo "motorino" sotto il sedere. CHE FACCIO APRO UN BLOG?!?!?

Per non parlare della stragrande maggioranza dei possessori di smart, che sfrecciano tra le altre auto come motorini, pensano di poter parcheggiare in ogni dove e guidano regolarmente col cellulare al'orecchio e come diceva la canzone: c'hanno le scarpe de Paciotti sul cruscotto. CHE FACCIO APRO UN BLOG?!?!?
VaraNero

Murdock

• Socio VCI/TCI
  • Sr. Member
  • Gradimento del post: +99/-27
  • Anno immatricolazione: 02/2019
  • Città: Rimini
  • Km: Sempre pochi
  • Moto in uso: CRF1000L 2019 ADVENTURE SPORT HRC COLOR
  • SOCIO - CONSIGLIERE VCI - TCI
    • http://www.varaderoclubitalia.it/club/index.php
« Risposta #16 il: 15 Giugno 2011, 11:30 »

L'unica cosa da fare (sebbene pure io detesto i guidatori di "supposte" di plastica, e altri vari tipi di sardomobilisti), è ignorarli, e cercare solo di stare attenti per noi (con gli occhi anche sul  28.gif ).....
Mirco
Rimini
--------------------

sicanos

• Full Member
  • Gradimento del post: +73/-95
  • Anno immatricolazione: 2006
  • Km: 93.000
  • Moto in uso: honda varadero 1000 MY2006
« Risposta #17 il: 15 Giugno 2011, 12:00 »

Caro Sicanos hai perfettamente ragione, anche io vivo a Roma e capisco perfettamente quello che dici. Ora però non so se anche tu la pensi come me. C'è un particolare tipo di scooterista che mi sta particolarmente sugli zebedei e sono i possessori di Tmax che si credo onnipotenti con quello che io chiamo "motorino" sotto il sedere. CHE FACCIO APRO UN BLOG?!?!?

Per non parlare della stragrande maggioranza dei possessori di smart, che sfrecciano tra le altre auto come motorini, pensano di poter parcheggiare in ogni dove e guidano regolarmente col cellulare al'orecchio e come diceva la canzone: c'hanno le scarpe de Paciotti sul cruscotto. CHE FACCIO APRO UN BLOG?!?!?

ti straquoto Varanero, ormai ho affinato un particolare sesto senso per i Tmax e le Smart. Appena li vedo da lontano automaticamente mi scarico adrenalina nelle vene, attizzo tutti i sensi, e ... mi tengo lontano, perchè sono pericolosi ed imprevedibili. Aggiungo anche auto guidate da donne la mattina che in mezzo al traffico si truccano allo specchietto, furgoni di ditte, magari di mozzarelle, che corrono come se dovessero consegnare organi da trapiantare, vecchietti, aimè, un po rincoglioniti che si ritrovano a guidare dando la sensazione di non sapere dove andare, automobilisti che hanno preso alla lettera l'assunto che due rette all'infinito si incontrano ed invece di stare nella loro corsia si mettono in mezzo alla strada cercando di vedere questo punto di incontro e "last but not least" i ragazzetti su motorini che schizzano in maniera folle tra le macchine e ti tagliano la strada a 2 centimetri, con il casco a padella tirato sulla nuca e non allacciato, in canottiera e calzoncini, pensando di essere in gara superbike.
Caro mio ogni giorno è una guerra qui a Roma. Quando arrivo al lavoro ogni mattina è, come si dice, un giorno in più...

VaraNero

• Jr. Member
  • **
« Risposta #18 il: 15 Giugno 2011, 13:47 »

Si hai ragione, la lista è lunga e potrebbe continuare ancora. E' la dura vita in questa città purtroppo.

p.s. ma tu in che zona stai?
VaraNero

sicanos

• Full Member
« Risposta #19 il: 15 Giugno 2011, 14:01 »

abito a Ciampino e lavoro in zona  Flaminia, vicino al MAXXI (il museo vicino all'auditorium per capirci). Attraverso "para para" Roma tutti i giorni. 32.gif

mauro

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +4/-0
  • Città: gonzaga mn
  • Moto in uso: transalp 650 2002
« Risposta #20 il: 15 Giugno 2011, 15:41 »

Forse il tizio ha qualche problema nei riguardi delle moto e non verso tutti i motociclisti.
o non puo averla per vari motivi(moglie ,economici ecc) o quando si siede su una sella gli tremano le gambe dalla fifa.
dalle mie parti si dice che "chi disprezza non puo comprare". ;) :fuma:

vanzo

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +4/-1
  • Anno immatricolazione: 2012
  • Città: Gabicce Mare
  • Km: 40000
  • Moto in uso: VFR1200X (Crosstourer)
« Risposta #21 il: 15 Giugno 2011, 16:02 »

Il problema è che più di uno fanno di tutta l'erba un fascio.
Vuoi che ogni mille motociclisti non ci sia un pirla?
Caso vuole che i giornalisti facciano l'articolo sul pirla elevandolo a status simbol del motociclismo.
 score.gifPoi ci sono i pirla che leggono l'articolo e postano sul blog del pirlaemoass
Vecchio sarò quando i miei sogni lasceranno il posto ai miei rimpianti

[img width=200 height=129]https://lh5.googleusercontent.com/-e-lZk9A_CNw/UYIu1aporfI/AAAA

sicanos

• Full Member
« Risposta #22 il: 15 Giugno 2011, 16:05 »

Tutte le persone che portano all'estremo limite, ed a volte lo superano,  qualsiasi sentimento (odio, amore, passione e perfino amicizia ecc. ) hanno qualche problema psicologico  :blink: . In particolare chi dimostra disprezzo o odio per una categoria/razza/tipologia di persone è normalmente affetto da complessi personali( in genere di inferiorità)  o è turbato per  traumi  subiti (infantili e non) :lol: :ttok: .
In definitiva potremmo definire "malate"  :morons: certe persone intolleranti e bisogna stare attenti a non farsi "contagiare" perchè è facile, di fronte a casi come l'idiota del blog, reagire  25(1).gif con la stessa intolleranza non rendendosi conto che ci si stà contagiando...
Come ho detto, se possibile,  bisogna ignorarli. Se però proprio si deve necessariamente averci a che fare si dovrebbe cercare di non scendere al loro livello. 888.gif 888.gif
« Ultima modifica: 15 Giugno 2011, 19:39 da sicanos »

VaraNero

• Jr. Member
  • **
« Risposta #23 il: 15 Giugno 2011, 22:22 »

abito a Ciampino e lavoro in zona  Flaminia, vicino al MAXXI (il museo vicino all'auditorium per capirci). Attraverso "para para" Roma tutti i giorni. 32.gif

Sono spesso a Ciampino in quanto ci abita la mia lei. Se fai il passaggio a livello di v.dei laghi allora credo di averti visto qualche volta.
VaraNero

brigante71

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +0/-1
  • Anno immatricolazione: 2004
  • Città: S.miniato
  • Km: 38000
  • Moto in uso: varadero 1000
  • socio F.I.M Motoclub Gavoi (NU)
« Risposta #24 il: 15 Giugno 2011, 23:25 »