Considerazione personale,a parte che la differenza tra un ottimo pilota ed un campione sta nel fatto che il primo alla Honda c'è arrivato per provare a vincere,il secondo anni fa dalla Honda c'è venuto via per noia. C'è una bella differenza.
Comunque non è certo finito Valentino,l'ultima gara dello scorso anno è finito a podio,e con un infortunio e 4 gare saltate ha concluso terzo in classifica.Obiettivamente ora qualcuno provi a dire che sono numeri da pilota finito.
Il problema di ora sta nel mezzo tra la Ducati e lui. Lui non ci si adatta, e la Desmocosa li come si chiama è un progetto che tanto non regge,è inutile,senza telaio in motogp non si va da nessuna parte. Come si suol dire la potenza è nulla senza controllo.E se non interverranno li,il binomio tra Rossi e la Rossa è destinato a finire,come molto probabile, in una sola colossale.

E che non si dica che solo Stoner la mandava,Vale ha ripetuto gli stessi tempi di Stoner degli anni scorsi. In più tra prove e gara Stoner era più in terra che ritto,e quasi si è ammalato di fegato a 23 anni.Che la mandasse,è sicuro,ma che finiva spesso per terra faceva emergere tutti i limiti del progetto Ducati.