Ciao a tutti,premetto che spero di aver postato nella sezione giusta,per sfizio mi piacerebbe prendermi una Transalp ventennale,ho trovato questa a due passi da casa e,prima di andar a cercare più lontano,ho deciso di andarla a vedere questo sabato!
vi chiedo un consiglio,la moto è questa:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/transalp-d-epoca-firenze-26320914.htma parte che, controllando le colorazioni,non mi risulta sia dell'89 come riportato dall'annuncio,ma antecedente e comunque la cifra che il venditore richiede è di 1000 euro(non 1500 come scritto nell'annuncio).
La moto(che dalla foto sembra sia stata tenuta parecchio fuori all'acqua) è da rivedere:Revisione scaduta,da fare tagliando completo di tutto,gomme finite,e il classico problema a centraline in quanto va irregolare ad un cilindro e il contagiri non funziona..questo a detta del venditore, aggiungo io pure batteria da cambiare sicuramente..se non altro almeno documenti,doppie chiavi è tutto in regola..poi sui km percorsi per il momento non mi pronuncio...sul fatto che dichiari 30mila km in 20 anni penso lasci il tempo che trova..
Mi interessava per il fatto che fosse di interesse storico,ma ahimè è stato montato il freno a disco al posteriore e anche li c'è da intervenire....secondo voi,considerato il tutto,il gioco vale la candela??? cosi com'è col disco dietro non c'è proprio verso di iscriverla al registro storico?? sto a precisare che la prenderei più che altro per sfizio, e che di strada ne vedrebbe davvero ben poca.. e avrei il tempo di rimetterla su pian piano non ho fretta..
Grazie anticipatamente a chiunque mi voglia rispondere!!