Ciao a tutti, da 5 giorni anche io sono dei vostri.
Dopo mille ripensamenti mi sono deciso a fare il passaggio dalla mia adorata Z750 K08 alla TA 700. Devo dire che al contrario di quello che temevo ossia che me ne sarei pentito, sono ultracontento della mia scelta giorno dopo giorno non faccio altro che ripetermi che ho fatto proprio bene (comodissima, possibilità di notevole carico per lunghi viaggi, economica da mantenere, ecc ecc...).
Dopo molte ricerche ne sono riuscita a trovare una usata del 2008 con 15.000km nera e grigia con bauletto givi e tubi paramotore a 4500euri, purtroppo non conosco molto il mercato di queste moto ma cercando online difficilmente sono riuscito a vedere qualcosa al di sotto di sto prezzo o se c'erano aveno oltre 30.000km.
Quando l'ho vista è stato un colpo di fulmine bella senza neanche un graffio, tant'è che non l'ho fatta neanche visionare da un meccanico, un giretto di prova di 5km, prova se partiva la ventola del radiatore, controllata generale e via all'ACI a fare il passaggio... (due giorni senza moto stavo già impazzendo).
Comunque veramente gran bella (e calda
) moto.
Ancora un saluto a tutti