Avendo già montato la centralina in questione ed il filtro aria BMC (con scarichi originali) posso fare la prima recensione dopo aver fatto oggi un giro di 500 km ca.in tutte le condizioni di uso (città, autostrada e misto veloce con guida allegra):
- In un primo tempo ho montato la sola centralina col trimmer regolato per moto normale......risultato praticamente nulla se non un lieve filo di verve in più in apertura gas dopo i 4.000 rpm
- In un secondo tempo ho aggiunto il filtro BMC.....risultato: ai bassi perfettamente uguale, dai 4.000 rpm in poi la differenza prestazionale
è notevole (anche il rumore), consumi uguali o poco superiori, continuerò a fare qc altra statistica.
Una cosa curiosa è che durante il giro ho alternato benzina da 98 e da 95 Ottani notando meno la differenza prestazionale rispetto al solito (sarà perchè aprendo è è più performante comunque)
Un dubbio che ho (ma per essere certo dovrei rimontare il filtro originale ed azzerare il trimmer) è che in configurazione originale e con benzina da 98 Ott. (quella che uso quasi sempre) sia ancora più lineare in erogazione dai bassi (è perfetta già dai 1.800 - 2.000), così ho la sensazione che lo sia un pò di meno, riprendendo bene dai 2.200 - 2.300 ca.
Qualcuno di Voi ha potuto fare verifiche simili sul prima e dopo ?