Allora, i due mecca, honda dici eh, NON facendoti montare il K&N, si assicurano che tu continui a comprare i filtri honda, ma va?!?! che costano come il K&N, ma che vanno cambiati quando sporchi.
Il padellozzo l'ho segato ma l'ho fatto fare ripristinabile.
Perdi uno o due km/L ?!?! GENIALE visto che il 650 gia di suo beve come una petroliera assetata....
QUALSIASI meccanico ufficiale, che tenga al blasone, non ti dira' MAI, guarda la moto cosi come esce fa ca :shit:re, ma se gli faquesto questo e quest'altro va meglio, consuma meno e quando sali sopra i 2000 metri non ti sembrera' piu un asino zoppo.
Poi che il pignone da 14 piaccia e' un altro conto, personalmente ce l'ho in garage e lo metto e tolgo alla bisogna.
Sinceramente non ho capito il tuo ragionamento,cosa vuoi che gliene importi ad un rgazzo pagato 1000euro al mese se non cambi filtro ogni due anni come me o se deve riconoscee che il T.A. è una moto ferma?
Poi il consumo è una vera leggenda metropolitana,forse di gente che lo controlla guardando la lancetta,certo non fa i quasi 30kml del gs 800 (che ti fa risparmiare benzina ,quanta in un anno 100euro?,ma cosata il doppio),ma io faccio sempre i 20kml più o meno ,forse anche perchè adotto una guida da...transalp,certo che se una volta all'anno fai 200km di autostrada a 140kmh,berrà come una spugna ma tradotto in euro.....?
La storia del pignone l'ho sentita da qualche altro utente (non meccanico) che usa la moto sopratutto per giri in montagna o percorsi tuttocurve ove serve un rapporto che ..."ti tira fuori dalla curva" e ne sono molto contenti.
Tutta gente che ha fatto la solita esperienza del padellozzo e che è sincera:
"Differenza poco o nulla" e poi basta leggere tutti i commenti qui sopra di chi ha allungato i rapporti......gia' è un motore fiacco,se poi lo allunghi .
Anch'io mi sono depresaso ed ho provato una infinita invidia per il mio amico col GS800 sentendo i consumi che fa,ma poi quando a casa con calma ho fatto il calcolo (FATELO!) di quanto risparmierei in un anno con quella moto....la cosa si è di molto ridimensionata.
Questo è un mio pensiero,non voglio convincere nessuno.