Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: CONSIGLIO SU MODIFICHE SCARICO ORIGINALE VARADERO 2002  (Letto 1804 volte)

KAWASARO

• Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Anno immatricolazione: 2002
  • Città: CATANIA
  • Km: 30
  • Moto in uso: HONDA VARADERO 2002

Mi è venuto in mente quando modificai lo scarico originale sul mio bel Kawa zx10r 04, cioè l'ho fatto aprire e lo svuotai quasi del tutto, devo dire che la moto non andava male ed il sound era ottimo, adesso che ho il Vara e francamente mi piace molto lo scarico originale essendo ben fatto e pure le cromature esterne mi piacciono, cosa che perderei con il montaggio di scarichi after, mi chiedo se qualcuno di voi lo ha mai fatto? cioè aprire gli scarichi per renderli un po più rumorosi o meglio se qualcuno ha il disegno interno degli scarichi in modo da capire come sono fatti per sapere dove agire, il mio amico costruisce marmitte artiginiali ed è molto in gamba farebbe un bel lavoro sulle originali ma mi piacerebbe sapere come sono fatte all'interno che camere hanno e che antinquinamento possiedono, Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno ed in caso a lavoro finito faccio foto.
« Ultima modifica: 10 Maggio 2011, 20:48 da KAWASARO »

RICK

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Anno immatricolazione: 2003
  • Città: CARRARA
  • Km: 60000
  • Moto in uso: VARADERO 1000 ie
Re:CONSIGLIO SU MODIFICHE SCARICO ORIGINALE VARADERO 2002
« Risposta #1 il: 31 Maggio 2011, 12:23 »

Ciao,possibile che nessuno ha aperto un pò gli scarichi originali?
Bucando la canna interna senza smontare nulla, si otterrebbe un bel sound, e le prestazioni aumenteranno o diminuiranno? :vgrigio: :vgrigio: scratch