Per me è una cosa strana, questo problema non me lo sono mai posto con la moto, nel senso che quelle rarissime volte che ho forato sono andato avanti fino al gommista ed ho fatto rifare la riparazione, ma l'ultima volta risale a forse 10 anni fa con l'A.T. che avevo prima, toccando ferro, a cui comunque facevo cambiare la camera d'aria ad ogni cambio di gomme.
Mi sono posto il problema invece con l'auto, che originariamente nasce con le Runflat, che per me sono un disastro ed ho immediatamente sostituito con le normali, solo che avendo le runflat non ha nessuno spazio neanche per un ruotino di scorta.
Girando in rete ho trovato un kit di riparazione dal costo di 80 euro, se non sbaglio, che ha compresa nel prezzo un'assicurazione con l'assistenza H24, quindi se non funziona o la foratura non è riparabile chiami e recuperano immediatamente il mezzo con il carro attrezzi a spese loro, non ricordo il marchio, magari quando vado in macchina vedo, ma credo che si trovi facilmente in giro cercando su internet.