ciao!
e come è andata? hai tolto il chiodo , usato la bomboletta e sei ripartito?
quanto è durata la gonfiatura? era la ruota ant o post? Il gommista ha riparato la ruota o ha cambiato la camera d'aria senza neanche valutare la riparazione? scusa la tempesta di domande, ma leggi, se ne hai voglia, cosa mi è successo ieri.
lo chiedo perchè devo risolvere questo problema, infatti ho scoperto che la garanzia sull'assistenza stradale, che pago da anni insieme all'assicurazione, non mi copre più in ambito del comune di residenza, Roma.
...sabato mattina, la mia ruota ant. si sgonfiava, ma poco...infatti, la gonfiavo con un compressorino collegato alla presa accendisigari e potevo utilmente scorrazzare per una quarantina di minuti, prima di dover rifare l'operazione...tanto che sabato pomerggio sono uscito, ho parcheggiato, e prima di ripartire l'ho gonfiata e sono tornato a casa (dall'ostiense a casalmonastero uscita 12 GRA dove abito).
Domenica ho lasciato la moto in garage.
Lunedi mattina esco per andare al lavoro in moto, alle 7 circa, in garage do una bella gonfiata e parto subito..CA....O!!! sul raccordo la ruota (ant.) mi va a terra immediatamentre, ero a 60-70 all'ora circa e mi fermo sulla corsia d'emergenza, prima dell'uscita Tiburtina per miracolo in piedi!!! (ringrazio le mie braccia da scaricatore di porto).
Provo a gonfiarla col compressorino: niente.
Chiamo l'assistenza stradale (cavolo la pago nell'assicurazione da anni, fammela usare), l'operatrice dopo le domande di rito, mi dice: lei non è coperto per una foratura che si verifica entro il comune dove risiede!
e io: guardi, che nel 2007, ho forato pochi Km più avanti, con una moto assicurata sempre dove sono adesso, è arrivato il carro attrezzi e mi ha portato la moto dal mio meccanico!!
Ma lei insiste e, pertanto: il carro attrezzi che ho chiamato mi è costato 150 Euro...
il gommista poi, mica mi ha riparato la foratura, ma mi ha ordinato la camera d'aria e spero me la cambi oggi...
Conoscete un gommista a Roma che mi aggiusti la foratura immediatamente, possibilmente in zona mia, Casalmonastero uscita 12 GRA?