una chicca a casohttp://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=318262
Consiglio di un ricambista esperto, se vuoi risparmiare cerca un GS usato, non vedi quanti ce ne sono in giro, si vestono di tutto punto per il camel trophi e non sono mai nenache arrivati alla circonvallazione di Lecce.
Citazione da: Giovannino - 15 Aprile 2011, 11:03Ecco perché la moto, in molti, la cambiano ogni anno! a parte gli scherzi e' vero, molti con BMW la tengono fino a quasi lo scadere della garanzia perche' sanno che dopo se succede qualcosa ( e succede) sono salassi.
Ecco perché la moto, in molti, la cambiano ogni anno!
anch'io ne vedo parecchie di gs 1200 armate per ......... boh!dove vuoi andare con una moto cosi,sarà anche comoda ma mi sembra sempre più una moto da bar.
Da me ad esempio VFR ne incrocio sempre, e non sempre la stessa perchè ne trovo di vari colori. Personalmente a me non piace: troppa tecnologia ed è fuori dal mio canone di moto. Vater su 2 ruote (leggasi BMW 1600), non ne ho ancora trovati e sinceramente spero di non travarne mai. Già mi sta sulle balle il GW che è Honda, figuriamoci quel transatlantico marchiato Biemmegnù.P.S. Giesse attrezzati da raid sempre belli puliti da me ne girano......e mi fanno una tristezza infinita.......c'è un bar qui nella mia zona dove immancabilmente ogni sabato parcheggiati davanti ci sono due GS........dalle 15.00 alle 18.00 sono sempre li. Ovviamente solo con il sole............
P.S. Giesse attrezzati da raid sempre belli puliti da me ne girano......e mi fanno una tristezza infinita.......c'è un bar qui nella mia zona dove immancabilmente ogni sabato parcheggiati davanti ci sono due GS........dalle 15.00 alle 18.00 sono sempre li. Ovviamente solo con il sole............